Probabile formazione Torino / Mazzarri vorrebbe schierare Tomas Rincon davanti alla difesa, l’alternativa è Mirko Valdifiori in cabina di regia
Un guerriero: così Walter Mazzarri ha definito Tomas Rincon nella conferenza stampa di presentazione di Torino-Crotone. Un guerriero a cui l’allenatore toscano non vuole rinunciare a meno che non sia costretto a farlo. È così che il mediano venezuelano proverà a stringere i denti per cercare di poter dare il suo contribuito alla causa granata anche nella partita contro i pitagorici: nell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio Rincon ha dato l’impressione di poter essere della partita, ma nel caso non ce la dovesse fare al suo posto è pronto Mirko Valdifiori.
Alla vigilia di Torino-Crotone quello tra Rincon e Valdifiori sembra essere l’unico grande dubbio che ha Mazzarri, anche perché in difesa, tra infortuni e squalifiche, il tecnico si ritrova con i giocatori contati. Davanti a Salvatore Sirigu agiranno quindi Lorenzo De Silvestri, Nicolas Nkoulou, Emiliano Moretti e Cristian Ansaldi, Antonio Barreca si siederà invece inizialmente in panchina al fianco di Alessandro Buongiorno: il difensore della Primavera è l’unico centrale a disposizione di Mazzarri, fatta eccezione per i due che giocheranno titolari. A centrocampo tornerà titolare Daniele Baselli, rigenerato dallo stage con la Nazionale, mentre dovrebbe essere confermato Joel Obi. Verso la conferma anche il tridente d’attacco composto da Iago Falque, Andrea Belotti e M’Baye Niang.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Niang. A disp. Milinkovic-Savic, Ichazo, Buongiorno, Barreca, Valdifiori, Acquah, Berenguer, Edera, Ljajic. All. Mazzarri.
Squalificati: Burdisso
Indisponibili: Bonifazi, Lyanco, Molinaro
Mc Murphy e Marco non litigate tra di voi tanto avete ragione entrambi perché all’ inizio è stato un buon motivatore e ci aveva ridato aggressività ma il problema è che di tattica ci capiva molto poco se non niente non sempre attaccare all arrembaggio é vincente. Invece Mazzarri è… Leggi il resto »
nel primo pensiero il soggetto era Miha spero si fosse capito.
Non ho più parole!!!!
Brucia il culo a sto sito leggere quello che ho scritto????